giovedì 18 giugno 2015

L'ex astronauta John Grunsfeld afferma;”gli alieni sanno dove e quando trovarci”

John Grunsfeld
L'ex astronauta John Grunsfeld ha dichiarato che gli alieni possono rilevare la nostra presenza da lontano per via dei cambiamenti che abbiamo apportato all'ambiente terrestre.
"E' come se avessimo apposto delle firme atmosferiche che garantiscono a una presunta civiltà aliena di rilevarci con un grande telescopio nonostante i 20 anni luce che ci separano da loro" sostiene l'astronauta. 
Se gli alieni intelligenti sono là fuori, probabilmente già sanno che viviamo su questo malconcio pianeta che noi chiamiamo Terra. Questo è ciò che riferisce l'ex astronauta John Grunsfeld. In occasione della l'Astrobiology Science Conference di Chicago, l'astronauta ha aggiunto:
'Se c'è veramente vita là fuori, quella intelligente, allora sicuramente saranno a conoscenza della nostra esistenza '.
Grunsfeld che ora è amministratore associato per la Science Mission Directorate della NASA, ha aggiunto: 
'Siamo soli? Questa è il più grande interrogativo che continua ad affiggere l'umanità '.  Lo scorso mese di aprile, lo scienziato della Nasa Ellen Stefan ha affermato che entro 20 30 anni riusciremo ad ottenere le prove riconducibili definitive sulla presenza di forme altre di vita di origine extraterrestre.
Fonte di riferimento:dailymail.co

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.