Misteriosi cerchi nel grano compaiono nel sud della Russia

crop circle
Diversi cerchi perfettamente disegnati di origine sconosciuta sono apparsi all'alba di Domenica in una piantagione di grano coltivata nella Repubblica di Adygeya.
A riportare la notizia è il sito d'informazione RT tramite Interfax il quale riferisce che i sei cerchi perfetti di 7 a 13 metri di diametro sono apparsi la scorsa Domenica mattina in un campo di grano situato nel quartiere di Guiaguinski di Adygeya. 
Al centro dei due cerchi più grandi sono stati rilevati dei fori cilindrici di mezzo metro di profondità. I quattro cerchi più piccoli hanno nel loro centro una serie di "isole" rotonde composte da steli di grano rimasti intatti .
"Il giorno prima, verso le nove di sera non ho notato nulla di insolito nel campo in questione. Quando la mattina presto di Domenica scorsa sono tornato sul campo mi sono accorto che all'interno della coltura di grano si erano formati una serie di cerchi ", afferma Sergey Anisimov, proprietario terriero.
Anisimov ha cercato di studiare da solo l'origine dei misteriosi cerchi perché non sapeva a chi rivolgersi per ottenere una spiegazione.
cerchi nel grano
In questa immagine si può vedere un foro dalla formaperfetta nel centro di uno di questi cerchi.
Secondo gli esperti dell'Adygeya State University, non è la prima volta che compaiono cerchi simili nei campi della Repubblica russa visto che negli ultimi dieci anni sono stati registrati in tre distretti, tra cui quello di Guiaguinski.
Fonte di riferimento::  extranotix
© Fonte Video:RT en Español

Commenti