Mistero sulla causa dell’esplosione avvenuta in una piccola città del Texas

palla di fuoco Texas
Il prestigioso canale d'informazione 9news riferisce di una forte esplosione che il 15 giugno 2015 ha scosso una piccola cittadina del Texas, a seguito della quale si sono sprigionare delle alte fiamme visibili per più di 30 chilometri.
I primi rapporti hanno suggerito che l'incendio potrebbe essere stato innescato dalla rottura di un un oleodotto situato appena fuori la città di Cuero . La Devon Energy in seguito ha rilasciato un comunicato attraverso il quale si spiega che l'esplosione non è avvenuta in uno dei loro oleodotti che fanno capo allo stabilimento della regione.
La gente del posto ha riferito che l'esplosione avvenuta verso le ore 20.30 e' stata talmente forte da scuotere le case situate in prossimità degli impianti illuminando a giorno il cielo. 
Roger Zimmermann che lavora per un giornale locale ha dichiarato che i funzionari texani del Dipartimento per i trasporti una volta giunti sul luogo dell'esplosione non sono riusciti a determinare le cause che potrebbero aver innescato l'incendio che fortunatamente si è sprigionato in una zona rurale.
Non si hanno ancora notizie di persone rimaste ferite nell'esplosione.L'abitato di Cuero è situato tra Houston e San Antonio e si trova a sud-est di Austin.
Fonte di riferimento:9news 

Commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...