venerdì 12 giugno 2015

Perche’ dei misteriosi "orbs" sono soliti visitare i luoghi di culto?

orb-em-sinagoga
Sono delle Entità ultraterrene le misteriose sfere luminose che ultimamente sono state osservate all'interno di alcuni luoghi sacri ? Questa volta una sfera simile si è manifestata davanti agli occhi del rabbino Michael Oishie che è rimasto sconcertato nell'osservare un globo luminoso catturato da una delle sue telecamere di sicurezza.
Il testimone che ha pubblicato il video sul suo profilo Facebook è fiducioso di ottenere una spiegazione razionale da parte di qualche esperto di questo tipo di fenomeno luminoso che sempre più spesso viene rilevato dalle fotocamere digitali.
La sfera di luce è apparsa intorno alle ore 04:00 nelle vicinanze di un parcheggio dove si è resa visibile per circa 20 secondi prima di scomparire definitivamente.
Insieme con il video, il testimone ha scritto:
"Nota attentamente come questa sfera luminosa ha visitato la sinagoga di Zaporizhia, oggi, intorno alle 4 del mattino." 
L'avvistamento è avvenuto nella nuova sinagoga di Zaporozhye nel sud-est dell'Ucraina, provocando un certo sconcerto tra i membri della comunità ufologica.
Una donna ha risposto asserendo che sembrava qualcosa di "alieno o una manifestazione paranormale." 
La donna ha anche scritto: "Non so spiegarmi perche' dei fantasmi o alieni continuano a manifestarsi in questi siti particolari."
L'utente Nahum Gili Gorelick si e' aggiunto ai commenti scrivendo: "Un angelo è stato immortalato dalla telecamera di sicurezza."  Altri invece, hanno offerto altre spiegazioni più banali, tra cui Menachem Gerber che ha scritto: 
"La luce infrarossa può accecare la macchina fotografica. Il fenomeno lo si deve attribuire all'intervento di qualcuno munito di dispositivo a infrarossi ". 
Josi Kirjner ha scritto: "In realtà, questo è un fenomeno raro, noto come fulmine globulare." 
Il fenomeno dei fulmini globulari si verifica in particolari condizioni atmosferiche soprattutto durante le giornate di pioggia o nel corso di forti temporali. 
In precedenza la sinagoga è stata presa di mira da alcuni criminali che l'anno scorso hanno lanciato una molotov contro il muro esterno. 
La scorsa settimana, il sito express.co.uk ha riferito che un simile oggetto è apparso in un monastero buddista in Cina che dopo essersi librato in aria per pochi secondi è scomparso dalla vista in modo repentino .
Fonte di riferimento:express.co.uk

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.