venerdì 19 giugno 2015

Quando un caccia russo insegui’ un UFO

caccia russo UfoQuello che state per vedere è uno sconcertante video che un gruppo di ufologi russi avrebbe ottenuto dall'aviazione russa.
Queste incredibili immagini sono state riprese dall'abitacolo di un aereo da caccia sovietico.

Nel video si può osservare come il pilota del caccia si affianca a un altro aeromobile inviato per intercettare il misterioso dispositivo volante non identificato. Infatti, dalla cabina di guida, si può notare la presenza di due oggetti circolari di colore scuro che sembrano muoversi a forte velicita .

Dopo questo evento un altro episodio simile aveva coinvolto un F16 statunitense il cui pilota aveva rilevato la presenza di uno strano dispositivo volante materiallizzatosi da una formazione nuvolosa all'interno della quale scompariva subito dopo.
Anche in questo caso, l'oggetto volante non poteva essere identificato per via della sua elevata velocità.
Il video seguente riguarda l'incontro ravvicinato tra un aereo da caccia Mig 21 e un oggetto volante a forma di sigaro.
Nel video, si vede un scuro oggetto dalla forma allungata mette si muove sopra uno strato di nubi.
Si noti che quando gli aerei tentano di avvicinarsi, il velivolo accelera improvvisamente scomparendo subito dopo all'interno delle nuvole. Le immagini sono rimaste segrete fino a quando un utente di YouTube non ha deciso di condividerle in rete.
Dai risultati ottenuti dalle analisi condotte sulle immagini, e' emerso che il secondo dispositivo era due volte più grande dei Mig 21 oltre ad essere molto più veloce rispetto al caccia.

Queste immagini sono particolarmente inquietanti sia per gli elementi contenuti che per la loro fonte.
In effetti, il fatto di vedere degli aerei militari che tentano di intercettare dei dispositivi sconosciuti dimostra che questi oggetti sono reali e non il frutto di allucinazioni o provocati da una erronea interpretazione di particolari fenomeni meteorologici.
Fonte di riferimento:.mystere-tv
  © Fonte Video:Kurosaki Ali

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.