mercoledì 3 giugno 2015

Sfera plasmatica catturata da una telecamera di sicurezza in Ucraina

Sfera plasmatica
La notte del 28 Maggio 2015 una misteriosa sfera luminosa è stata catturata in video dalle telecamere di sicurezza poste all'interno di una sinagoga a Zaporozhye, Ucraina.
Gli investigatori di quel paese non hanno trovato ancora una spiegazione adeguata sulle cause che avrebbero potuto provocare tale fenomeno.
"Non sappiamo ancora di cosa si possa tratta. Forse la sfera è stata provocata da un fulmine globulare, anche se quella sera non pioveva". Il video pubblicato sui vari social network Ucraini mostra qualcosa di sorprendente e inquietante allo stesso tempo. Alcuni utenti delle reti sociali dell'Ucraina sono dell'avviso che potrebbe trattarsi di una sfera costituita da plasma generato da una misteriosa energia di origine extraterrestre.Le guardie di sicurezza della sinagoga riferiscono che lo strano oggetto non identificato è stato registrato alle ore 04.00 del mattino dalla telecamera di sicurezza che monitora il perimetro esterno dell'edificio. La sfera luminosa e' comparsa letteralmente dal nulla, manifestandosi in un cerchio luminoso che veniva immortalato dalla telecamera posta in prossimita'  dell'entrata della sinagoga .
Nel video si può vedere come un'altra sfera luminosa molto piu' grande appare dal nulla vicino alla sfera piu' piccola filmata pochi istanti prima dalla videocamera di sorveglianza.
fonte:extranotix

© Fonte Video:Extranotix Misterio

Nessun commento :

Posta un commento

Anche con un centesimo di € potrai aiutare questo Blog a sopravvivere

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.