UFO sigariforme sorvola le rovine di Tulum , Messico

UFO Castle Tulum Ruins Mexico (1)
Tulum è il sito Maya di una antica città precolombiana che funge come un importante porto per Cobá. Le rovine sono situate su delle scogliere alte 12 metri (39 piedi) che si ergono lungo la costa orientale della penisola dello Yucatán sul Mar dei Caraibi, nello stato di Quintana Roo, Messico.
Tulum fu una delle ultime città abitate e costruite dai Maya.
Le rovine di Tulum sono il terzo sito archeologico più visitato del Messico, dopo Teotihuacan e Chichen Itza.
Il sito non solo attrae i turisti ma sembra suscitare l'interesse anche degli UFO visto che spesso degli oggetti volanti non identificati sono stati visti sorvolare le numerose rovine precolombiane del Centro America.
Il mese scorso un turista ha spiegato: 
"Mia moglie era sdraiata sulla spiaggia nei pressi del sito archeologico di Tulum, quando ha riferito di aver visto degli strani bagliori nel cielo, così ho preso la mia macchina fotografica e ho filmato il cielo per un lungo periodo. A prima vista non ho visto altro che nuvole ma dopo aver guardato il video di nuovo ho notato alcuni strani lampi tra le nuvole ".
Di seguito il video mostra i lampi quasi invisibili che sembrano muoversi tra le nuvole da sinistra verso destra, insieme a degli altri oggetti volanti non identificati dalla forma allungata i quali sono stati visti stazionare sulle rovine di Tulum.
Fonte di riferimento:ufosightingshotspot.
© Fonte Video:  UFOvni2012

Commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...