UFO Triangolare fotografato su Oakey,Australia

UFO fotografato su Oakey
Questa volta non si tratta della solita nube lenticolare poiché l'oggetto immortalato dal testimone sembra avere una consistenza solida.
L'avvistamento risale allo scorso venerdì, verso le ore 06.30 del mattino, quando un cittadino australiano ha fotografato accidentalmente uno strano oggetto volante dalla forma triangolare mentre si muoveva tra le nuvole sopra Oakey vicino a Toowoomba nella regione di Darling Downs,Queensland.
Greg Young, che lavora con la società australiana FieldQuip, stava visionando le foto del sorgere del sole scattate pochi istanti prima con il suo telefono cellulare quando notò che su una delle istantanee appariva una curiosa anomalia di colore bianco. Quando tornò fuori, alzò gli occhi e vide un oggetto triangolare mentre volava nel cielo seminascosto parzialmente dalle nuvole, seguito da una chiara scia che era chiaramente visibile. Il testimone riferisce che pochi istanti prima il suo collega di lavoro aveva notato alcune luminose luci lampeggianti che sembravano provenire da Est. 
Secondo quanto riferito dal testimone, dopo aver mostrato la foto al suo superiore Darren Mauger, quest'ultimo rimase molto sorpreso nel vedere quello strano oggetto nonostante nutrisse qualche dubbio sull'esistenza degli alieni.
Scott Waring, direttore di ufosightingsdaily, ritiene che l'oggetto era veramente un dispositivo di origine extraterrestre. 
Egli scrive che l'oggetto è stato in parte "avvolto" dalle sottili nubi, come se stesse tentando di nascondere la sua presenza imitando il colore e l'aspetto delle nuvole circostanti. 
Waring riferisce che i due giovani testimoni si sono accorti della presenza del presunto UFO solo dopo aver ingrandito le immagini . "Gli UFO spesso cercano di camuffarsi con le nuvole, anche se vedere una nuvola triangolare muoversi più veloce di un jet da combattimento potrebbe risultare meno sorprendente che vedere un dispositivo metallico mentre vola sopra le vostre teste" ha dichiarato il famoso cacciatore Ufo. 
Ma parlando dalla sua esperienza, Scott C. Waring egli fa notare che mentre alcune specie aliene cercano di nascondersi evitando di essere rilevati dagli esseri umani, alcune specie non si preoccupano affatto di celare la loro presenza. 
Questo comportamento si differenzia da specie a specie visto che esistono 56 specie diverse di alieni alcuni dei quali sono soliti visitare la Terra. A suo tempo questa attività e l'esistenza di esseri extraterrestri è stata studiata nella zona S4 da alcuni dipendenti dell'USAF . Il dispositivo ammontato che vedete nella foto è solo uno dei tanti velivoli extraterrestri. 
I lettori che non hanno familiarità con la cultura aliena che circola nelle comunità online, sicuramente saranno rimasti sorpresi dalle dichiarazioni di Waring in merito all'esistenza di ben 56 specie di "viaggiatori spaziali". 
Lo studio delle razze aliene e di specie molto diverse da noi sta suscitando sempre più interesse da parte degli utenti della rete visto che sul motore di ricerca fornito da Google, la parola UFO figura tra quelle più digitate. 
Il lettore interessato a questo argomento troverà qui e qui una introduzione a questo tema intrigante anche se molti nutrono dei dubbi sull'esistenza di razze aliene . 
[Immagini: Greg Young / The Chronicle; Avvistamenti UFO giornaliero / Scott Waring]
Fonte di riferimento: inquisitr.com

Commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...