Un Professore avverte:i rapimenti alieni mirano a creare delle razze ibride

Rapimenti alieni
Un illustre Professore avverte che i rapimenti alieni hanno lo scopo di creare degli ibridi alcuni dei quali vivrebbero gia' in mezzo a noi. 
E 'possibile che queste storie di rapimenti possano avere qualche fondamento di verità ? E se questi presunti alieni e demoni fossero generati dalla nostra immaginazione o per via di qualche problema di salute mentale? Il Professore afferma che tutto ciò fa parte della realtà e quello che sta accadendo intorno a noi va oltre il nostro immaginario al punto da mettere a dura prova il  raziocinio che ci costringe a ripudiare il fenomeno oltre a non farci accettare l'idea che delle creature ibride potrebbero nascondersi tra di noi!
Il video sottostante cerca di fornire una spiegazione più o meno discutibile. Inoltre, il professore spiega le varie tipologie di rapimenti, il metodo adottato dai presunti alieni e le conseguenze psicofisiche riportate dalle vittime di queste terribili esperienze.
Fonte di riferimento: beforeitsnews
© Fonte Video:Josh Tolley

Commenti

  1. Non serve essere professori per asserire questo! E' un errore madornale dare credito a qualcuno solo perchè si fregia di un titolo altisonante. Io mi fido di più della mia conoscenza ed esperienza acquisite in oltre mezzo secolo di vita. Basta conoscere bene la storia, sopratutto quella biblica, per arrivare alla verità. Se si cerca di superare la diffidenza in merito agli scritti tramandatici da millenni, come se i nostri padri volessero ingannarci, e si da credito a quanto contenuto nel 6° capitolo della Genesi, si potrà notare come creature spirituali materializzatesi nella carne abbiano avuto rapporti con la razza umana, così da produrre una razza aliena di giganti chiamati Nefilim. L'obiettivo era quello di soggiogare mediante loro l'intero pianeta. Fallito però questo primo tentativo a motivo del diluvio universale, gli esseri spirituali tornarono nel loro reame, ma da li continuarono a manipolare geneticamente l'umanità per il controllo globale del pianeta.
    Le abductions servono quindi per realizzare "ricognitori" semplificati (senza sesso ed altri apparati inutili) ma con la capacità di collegarsi mentalmente con i loro manipolatori.
    In tal modo possono avere il pieno controllo delle attività umane, come se disponessero di efficienti radiospie che seguono di continuo ogni essere pensante.

    RispondiElimina

Posta un commento