domenica 7 giugno 2015

Vecchi filmati della NASA mostrano un disco volante sulla Luna

Nasa2-
I teorici del complotto sostengono di aver individuato quello che credono essere un UFO che sta 'osservando' l'atterraggio sulla luna di un modulo della NASA ripreso in video da uno degli astronauti.

Il filmato, girato dall'astronauta Jim Irwin, durante lo sbarco sulla Luna dell'equipaggio dell'Apollo 15 avvenuto nel 1971 mostra un disco volante sospeso sulla superficie lunare. 
Il Canale YouTube di Paranormal Crucible ha pubblicato un breve video evidenziando ciò che ritiene essere un velivolo alieno che sembra monitorare le operazioni condotte sulla superficie lunare da parte dell'agenzia spaziale statunitense. 
In un trafiletto pubblicato sotto il video, si legge: 
"Nelle immagini di repertorio è emerso quello che sembra un disco volante che sta osservando l'equipaggio dell'Apollo 15 ". 
"Il filmato che è stato girato dall'astronauta Jim Irwin sembra mostrare un oggetto discoidale in bilico sulla superficie lunare." 
Le precedenti immagini fisse scattate da Irwin mostrano ciò che alcuni cacciatori di UFO sostengono essere un UFO parzialmente oscurato per via della distanza. 
Paranormal Crucible ha modificato il colore del video per risaltarne i dettagli, utilizzando un processo chiamato colorisation, tale da rendere l'oggetto più facile da osservare nei dettagli. Una voce robotica, che narra il breve video, afferma che l'ombra dell'UFO può chiaramente essere osservata una volta applicate le giuste correzioni cromatiche all'immagine in questione. Gli scettici sostengono che ci potrebbero essere delle spiegazioni più banali per l'anomalia che appare nelle immagini, tra queste alcuni effetti di luce, rocce dalla forma strana, o manipolazioni digitali.Se questa è la spiegazione degli scettici, allora appare evidente che essa è estremamente banale e sinteticamente ridicola oltre ad essere poco esaustiva.
Fonte di riferimento:.express.co

Nessun commento :

Posta un commento

Anche con un centesimo di € potrai aiutare questo Blog a sopravvivere

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.