sabato 18 luglio 2015

E’ una Base UFO la struttura rilevata al polo nord di Marte?

UFO DOME BASE
© screenshot youtube;UFOVNI
UFOVNI sostiene di aver scoperto una base sconosciuta su Marte. La struttura che a prima vista sembra essere di fattura artificiale è stata rilevata grazie al software offerto da Google Mars, che offre una vista satellitare del pianeta rosso. 
Per la maggior parte, le attuali conoscenze che abbiamo del nostro vicino pianeta Marte provengono dalle diverse missioni spaziali guidate dalla NASA.  Tuttavia, molti ritengono che alcuni governi continuano a nasconderci una grande verità: Marte potrebbe essere abitato da forme di vita intelligenti. 
Questa fantastica ipotesi deriva anche dalle osservazioni fatte dall'avvocato americano Andrew Basiago, che ad alcuni media, aveva assicurato di aver viaggiato due volte verso Marte con il metodo di teletrasporto. Sono sicuro che molti di voi conosceranno l'esperienza marziana vissuta da Basiago per cui non vi intrattengono oltre nel riproporvi la sua incredibile storia.
Fonte di riferimento:UFOVNI

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.