Il Crop Circle apparso nel Wiltshire indica l’avvicinamento dell’asteroide 2012 TC4?

 Crop Circle  Devil's Den
 Immagini Lucy Pringle Copyright 2015
Il Crop Circle in questione, segnalato lo scorso 9 luglio 2015 sul sito cropcircleconnector è apparso nelle verdeggianti campagne del Wiltshire ove in questi ultimi giorni stanno comparendo sempre piu' spesso delle spettacolari formazioni magistralmente impresse sulle colture all'apice del loro sviluppo.

Il Crop Circle e' apparso poco distante da un piccolo cumulo di pietre che contrasta con l'omogeneità del paesaggio circostante.
La posizione del cerchio nel grano rilevata vicino a queste pietre di certo non è accidentale visto che ricordano degli asteroidi, conosciuti da tutti noi come delle pericolose pietre che volano nello spazio.


Appena il sole si muove attraverso il cielo, l'ombra delle pietre sembra avvicinarsi al crop Circle che sembra rappresentare la Terra. Numerosi sono gli avvertimenti sull'atteso passaggio ravvicinato dell'asteroide 2012 TC4 che dovrebbe avvicinarsi alla Terra il 12 ottobre 2017.  
Molte relazioni non fanno mistero sul fatto che questo asteroide potrebbe essere molto pericoloso per il nostro malandato pianeta, visto che in quella data l'asteroide 2012 TC4 potrebbe sfrecciare pericolosamente vicino alla Terra la cui distanza esatta risulta ancora incerta, così come le sue dimensioni.  
Sulla base delle previsioni ottenute nel mese di ottobre 2012, quando la roccia spaziale sarà molto vicina al nostro pianeta, gli astronomi stimano che la sua dimensione potrebbe variare dai 12 ai 40 metri di diametro. 
La meteora che esplose sopra la città russa di Chelyabinsk nel mese di febbraio 2013, provocando il ferimento di 1.500 persone e danni a oltre 7.000 edifici, era larga circa 20 metri.
Fonte di riferimento:.cropcircleconnector
© Fonte Video: Circles Channel

Commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...