La luna rossa rappresentata dal Crop Circle apparso nella zona di Hoo Mill, Warwickshire.

Hoo Mill Crop Circle
all right reserved ©:mrgyro
Nel cerchio nel grano apparso nei pressi di Hoo Mill,Warwickshire, UK il 19 luglio 2015 è raffigurata una stella a 8 punte che simboleggia la "Yellow Star" - il marchio Solare n ° 8.
Sul pittogramma è raffigurata una luna crescente, che simboleggia l'anno solare della luna rossa che ha avuto inizio il 26 luglio 2014 e termina il prossimo 24 luglio 2015.
Qui la luna crescente è divisa in 6 parti che rappresentano i 6 giorni che restano fino per la fine dell'anno Solare della Luna Rossa che terminerà tra il 19 e il 24 luglio del 2015.
Sul cerchio esterno si possono osservare 8 piccoli cerchi che rappresentano probabilmente gli 8 giorni che rimangono fino a quando avrà inizio il nuovo anno planetario del Mago Bianco, che inizia il 26 Luglio 2015.
Nel centro della crop circle di può notare un piccolo cerchio, dove si vede il volto di un bambino.Esso simboleggia l'energia della "Scimmia Blu" che si sprigiona dal gioco, la magia e l'illusione. Le foto aeree della formazione sono state scattate dalle fotocamere montate su uno dei droni gestiti dal team MrGyro, una squadra di appassionati britannici che a tempo pieno si occupano nell'immortalare spettacolari paesaggi naturali grazie ai loro avanzati strumenti per le riprese aeree.
Fonte di riferimento:cropcircleconnector.com

Commenti