martedì 7 luglio 2015

La Russia sta per testare un nuovo dispositivo da guerra più leggero dell'aria

Russia-warcraft-Atlant-
La Russia sta per testare un innovativo velivolo spaziale top secret che promette essere "più leggero dell'aria" il quale entrerà a far parte del nuovo arsenale militare russo per la gioia del bellicosissimo Vladimir Putin visto che non ha mai nascosto le sue intenzioni di ammodernare le forze aeree in vista di futuri conflitti con i Paesi Occidentali aderenti all'alleanza atlantica.
Il lavoro è già in corso su Atlant, un aeromobile hi-tech di 130 metri di lunghezza, che verrà sviluppato dalla fusione della tecnologia degli aerei, hovercraft e dirigibili. 
Il prototipo che è in grado di decollare e atterrare in aree sprovviste di piste sarà in grado di trasportare 200 militari a una velocità massima di 105 miglia all'ora. 
L'imbarcazione avveniristica è dotata di sofisticate tecnologie informatiche ad alta precisione, per cui i funzionari russi, sostengono che gli aeromobili dal costo di 15 milioni di dollari saranno destinati al Ministero della Difesa.
L'azienda, RosAeroSystems, afferma che il nuovo giocattolo di Putin sarà pronto già nel 2018, secondo quanto riportato dal The Siberian Times.
Mikhail Talesnikov, il vice-presidente della società, ha dichiarato che tutto il lavoro di sviluppo nella prima fase del progetto dovrebbe essere completato entro il mese di dicembre 2015. Quindi se in quella data dovreste vedere un luminoso oggetto volante dalla forma ovale sappiate che non è un Ufo ma un emissario di Putin che cerca disperatamente di atterrare su qualche spiaggia italiana per godersi le meritate vacanze estive.
Fonte di riferimento:express.co.uk

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.