venerdì 31 luglio 2015

Lo Spazio Tempo Continuum rappresentato dal Crop Circle apparso a Maiden Castle

July 26 Maiden Castle G
יש IS-H è un'antica espressione composta per esprimere un certo aspetto della Divinità comune a tutte le culture religiose. Inoltre il messaggio contenuto in questo Crop Circle potrebbe essere interpretato come lo spazio-tempo, cioè la struttura formata dalle 4 dimensioni, del nostro Universo.
Le 4 dimensioni sono: lunghezza, larghezza, profondità e il tempo. Nella complessa formazione apparsa il 26 luglio a Maiden Castle, Dorchester, Dorset, Regno Unito,si può notare come i bordi non sono nitidi ed accurati. 
Infatti, se si guarda da vicino la coltura piegata sembra come se fosse stata spinta contro la coltura che è ancora in piedi come se gli autori del Crop Circle fossero stati disturbati da qualcuno o qualcosa.
Fonte di riferimento:cropcircleconnector

Nessun commento :

Posta un commento

Anche con un centesimo di € potrai aiutare questo Blog a sopravvivere

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.