venerdì 10 luglio 2015

Luminoso oggetto sferico rilevato sulla Luna da Google Moon

google moon Ufo
Il ricercatore Marcelo Irazusta riferisce di una nuova e sorprendente scoperta relativa a uno strano oggetto sferico rilevato sulla superficie lunare grazie alla mappatura offerta da Google Moon che si avvale delle immagini riprese dalla missione Clementine .
Si tratta di una versione in bianco e nero di quello che si vede se foste in orbita intorno alla luna. Questo immaginario composito è stato preparato dal sistema USGS (Planetary Io nteractive G .IS-on-the-Web Analyzable Database).
Questa volta è stata individuata una luminosa sfera di 11 metri di diametro che sembra librarsi sulla superficie del nostro satellite. Come si puo' osservare nella foto, la sfera sembra proiettare la propria ombra sul terreno sottostante il che conferirebbe all'oggetto una struttura solida, molto diversa dalle rocce circostanti.  Nel video, sono visualizzate le coordinate relative al luogo della scooerta affinché tutti possano verificare e dare il proprio giudizio su ciò che potrebbe rappresentare la strana sfera luminosa.
Coordinate Google :
26 ° 0'14.42 "N 2 ° 52'59.52" E
Fonte di riferimento:ufosightingsdaily
© Fonte Video: Sandra Elena Andrade

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.