giovedì 9 luglio 2015

Marte ; Un’antica intelligenza rilevata dal rover Curiosity?

antica  intelligenza su Marte
© screenshot youtube;D.Dragoon
La missione Curiosity potrebbe aver rilevato tracce di un antica intelligenza su Marte?  Il documentario sottostante illustra i fatti che si potrebbero nascondere dietro a quella che doveva essere una missione segreta che avrebbe dovuto convalidare la presenza di un'antica civilta' su Marte.
Tuttavia gran parte di ciò che è stato appreso durante questa missione rimane ancora un segreto.
Questo documentario include una serie di immagini,dati e la telemetria del suolo marziano ottenuta da più di sei missioni le cui sonde hanno fornito un'ampia scansione visiva della sua superficie. Di Piero, Molenaar, l'antropologo Randolpho Pozos, il fisico del plasma John Brandenberg, gli scienziati del SRI Lambert Dolphin e Bill Beatty,l'esperto di elaborazione delle immagini Mark Carlotto, il cartografo Erol Torun sono tutti degli esperti di fama internazionale che hanno studiato la morfologia del pianeta rosso i quali sono stati ridicolirizzati dalla NASA e da una piccola manciata di scienziati il cui settore di competenza era fortemente limitato. 
Nonostante ciò hanno incoraggiato molte persone a ignorare i dati e considerare la questione allena come uno scherzo. 
Invece di effettuare una legittima ricerca scientifica, la NASA ha regolarmente inviato ai membri del Congresso delle dichiarazioni false e fuorvianti per quanto riguarda la morfologia marziana. Inoltre la NASA ha condonato gli sforzi per ridicolizzare e ingiustamente screditare i ricercatori indipendenti, nonostante il fatto che l'unico vero studio scientifico delle strutture rilevate dalle sonde indica una chiara possibilità che esse potrebbero essere artificiali.
all right reserved ©: D.Dragoon
© Fonte Video:D.Dragoon

Nessun commento :

Posta un commento

Anche con un centesimo di € potrai aiutare questo Blog a sopravvivere

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.