Marte;un artefatto misterioso dalla forma esagonale.

haxagone_mars_
Su una foto scattata su Marte da un robot della NASA, gli esperti del paranormale ritengono di aver individuato un artefatto misterioso che sembra loro tutt'altro che di origine naturale.
In questo caso, sarebbe un impronta esagonale dalla forma regolare che sembra effettivamente apparire dietro una piega nel terreno. Questo esagono che alcuni potrebbero considerare come un banale rilievo non trova d'accordo gli appassionati di anomalie marziane, secondo i quali questa interpretazione non può stare in piedi.
La struttura esagonale è probabilmente il risultato un fenomeno misterioso. 
Ma quale? 
Un segno cabalistico lasciato da intelligenze extraterrestri? Sono i resti di un antico meccanismo di aggancio? Difficile ottenere una risposta, allo stato attuale delle cose.
La verità è là fuori 
Secondo il sito Ufosightingsdaily, i robot della NASA hanno esplorato un sito archeologico di grande importanza. 
"Ricordate che ciò che vediamo non sono rocce come la NASA cerca di farci credere", afferma l'autore del sito Scott C. Waring.
"Quello che vediamo sono degli oggetti che sono stati sepolti nel fango molto tempo fa e coperti da uno strato di sabbia sottile nel corso di centinaia di migliaia di anni. " 
Un'analisi che merita probabilmente un dibattito. Regolarmente, queste "scoperte" sono presentate su siti specializzati. 
Tra le più recenti: 
un motoscafo , una piramide , una diga aliena , la pistola di un robot gigante , una porta , un ascia, una bufala , un gigantesco UFO , una mummia aliena , una Bibbia , un fossile di dinosauro , un uccello , un base sotterranea , la testa di Obama , una maschera africana , un pilota di UFO , un coccodrillo , un semaforo , un osso , un iguana , un pene gigante .
Fonte di riferimento: directmatin

Commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...