venerdì 17 luglio 2015

Misterioso UFO fotografato dalla polizia antisommossa,in Canada

Ufo Canada
Il video pubblicato dall'utente secureteam10 documenta l'avvistamento di un oggetto volante non convenzionale che sarebbe stato filmato in Canada lo scorso 6 luglio 2015 da una telecamera della polizia antisommossa .
L'oggetto volante che è stato filmato accidentalmente dall'interno dell'autovettura di servizio porta a far credere ad alcuni ricercatori che potrebbe trattarsi di una macchia sul parabrezza, un riflesso o degli escrementi di volatili.
Nonostante ciò non si può escludere la possibilità che l'oggetto avrebbe potuto trattarsi di un autentico UFO visto che è stato rilevato solo dopo che gli agenti hanno visionato il filmato i quali allo stato attuale si sono riservati nel rilasciare dei commenti circa l'inspiegabile e strano episodio .
Fonte di riferimento:secureteam10

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.