giovedì 16 luglio 2015

Oggetto volante non identificato si materializza dal nulla in una località turistica della Crimea

alupka24.ru.
Foto: alupka24.ru.
Un oggetto volante non identificato è stato immortalato il 13 luglio 2015 nella località turistica Alupka Peter Zaitsev, in Crimea. 
Alle ore 09:00 del mattino, un luminoso oggetto si è materializzato per pochi secondi nel cielo sovrastante il mare della Crimea prima di scomparire bruscamente così come era apparso. "Non so cosa fosse quello strano oggetto luminoso catturato accidentalmente mentre stavo scattando delle foto panoramiche dal ponte di osservazione" ha affermato il testimone.
L'ufologo russo e capo del gruppo "Kosmopoisk" Vadim Chernobrov ha dichiarato: "Guardando il video, posso solo dire che oggetto volante è un solido dispositivo particolarmente luminoso".  All'autore del video vanno le congratulazioni per aver avuto la fortuna di immortalare l'attimo in cui uno strano fenomeno si materializzava improvvisamente nel cielo sereno della Crimea.
Fonte di riferimento:/www.mk.ru

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.