lunedì 6 luglio 2015

Qualcosa di epocale accadrà nel mese di settemnre 2015!

espace
L'autorità di alto livello del giudaismo ultra-ortodosso, il rabbino Chaim Kanievky , ha inviato un inquietante messaggio al suo popolo ebraico, invitandolo di tornare in fretta in Israele per preparare la venuta del "Messia". 
Alla domanda circa la data della grande adunata , il rabbino proclamò: 
"Alla fine dell'anno sabbatico", che per la religione ebraica corrisponde al mese di settembre 2015.
Inoltre, su un sito web sunnita si legge che il Mahdi (il messia musulmano) si manifesterà sulla Terra tra il 2015 e il 2016.
Ma chi è questo Messia che si aspettano tutti?
Gesù avvertì le masse che ci saranno falsi profeti e delusione nel giorno del rapimento della Chiesa e del giudizio, e che il vero Cristo sarà respinto dalla folla: 
"Io sono venuto nel nome del Padre mio; se un altro verrà nel suo proprio nome, voi lo riceverete". - Giovanni 5:43
Quando i rabbini e gli islamisti affermano della prossima venuta del Messia , in realtà parlano del futuro Anticristo, il figlio della perdizione e Satana, che guiderà il mondo e che stabilirà il suo regno sulla terra, così come ha fatto Satana nell'Inferno.
Fonti: Ultime Notizie Israele

2 commenti :


  1. Ma chi ce lo ha messo Satana nell'Inferno? Solo Dante nella sua Commedia, e tutta la verità antecedente è stata azzerata. Per un atto di pura fantasia da parte di seppur grande letterato che voleva farsi burla dei preti, la verità è stata alterata in modo determinante.
    Ma se andiamo a guardare cosa è l'infernus latino, corrispondente all'ades greco e sceol in ebraico, si troverà corrispondere alla comune tomba del genere umano, tanto è vero che l'originale Credo degli Apostoli cattolico dice di Gesù: "scese all'Inferno ed il terzo giorno risuscitò da morte".
    Questa mia precisazione non serve per fare il docente, ma solo per puntualizzare come le cose possano assumere connotati diversi ed errati, in funzione di un adeguato pilotaggio di massa.

    RispondiElimina
  2. L' unica cosa di epocale che potra' avvenire in futuro, sara' il contatto e incontro con le civilta aliene! Queste prefezie che propinano certi religiosi non avvengono mai!

    RispondiElimina

Anche con un centesimo di € potrai aiutare questo Blog a sopravvivere

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.