mercoledì 8 luglio 2015

Rimane un mistero l'esplosione avvenuta nei cieli di San Pietroburgo,Russia

'UFO Crash' in Russian Skies Investigated By Police July 2015
© screenshot youtube;Ангелина Рич
A riferirlo è il prestigioso aggregatore di notizie statunitense huffingtonpostL'incidente risale alla scorsa Domenica 6 luglio quando una studentessa russa Ana Zhmaeva ha filmato con il suo smartphone quello che avrebbe potuto essere un incidente aereo sopra St Pietroburgo, Russia.
In realtà quello che ha registrato era un 'UFO', nel senso più letterale della parola anche se questa volta non si vuole fare riferimento a una navicella aliena ma piuttosto ad un autentico oggetto volante non identificato.
Dopo aver registrato l'esplosione, la testimone ha ritenuto opportuno inviare il video alla polizia locale, temendo che si fosse verificata una collisione in volo tra due aerei.
A questo punto la storia inizia a prendere una strana piega. Infatti, secondo quanto riportato dal sito Express , la polizia aveva contattato i controllori del traffico aereo locale scoprendo che non solo non si era verificato alcun incidente, ma che nessun aereo era stato registrato in quella zona.
Per non parlare degli eventuali organizzatori di airshow o responsabili di voli militari che non avrebbero mai permesso ai loro aerei di lasciare il proprio spazio aereo, per cui l'oggetto esploso sembra non rientrare in nessuna di queste categorie.
Il mistero si infittisce dopo che la polizia non ha rilevato alcun rottame che a rigor di logica sarebbe dovuto precipitare sul terreno sottostante a seguito dell'impatto aereo. 
Questo incidente ci lascia solo due alternative: l'oggetto era veramente  un UFO per cui tutto e' stato messo a tacere tramite una cospirazione governativa ,  o che sia una qualche forma di esperimento militare segreto che ancora una volta è stato nascosto dal governo.
Fonte di riferimento: .huffingtonpost.co.uk

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.