mercoledì 22 luglio 2015

Catturata una strana creatura in Amazzonia.

duende,gnomo,paranormal,sobrenatural
Nel corso degli anni molte strane creature sono apparse in tutto il mondo, un po' come un risultato di qualche mutazione genetica che potrebbe aver prodotto nuove specie di "mostri". 
Il mondo è pieno di leggende che parlano di misteriose creature. Questa volta, uno di questi esseri è stato scoperto in Amazzonia, dove un uomo ha catturato questa creatura misteriosa che si nascondeva nella foresta.
A prima vista non sembra una creatura della Terra, ma un essere più simile a un alieno o elfo, anche se nulla può essere escluso, visto che potrebbe essere anche una burla ben riuscita! Sta a voi trarre le proprie conclusioni .

Fonte di riferimento:paranormalhoje
© Fonte Video:worldwide

1 commento:

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.