giovedì 30 luglio 2015

Strani oggetti luminosi visti muoversi rapidamente nel cielo di Osaka,Giappone

Osaka ufo
Un video girato nella città portuale giapponese di Osaka ha fatto il giro della rete dopo che uno sciame di bianchi oggetti sferici di origine sconosciuta sono stati visti sorvolare a bassa quota la città sopraindicata.
Il filmato di bassa qualità che ha scatenato la speculazione sulla vita extraterrestre e sugli UFO mostra dei misteriosi oggetti mentre si muovono rapidamente nel cielo, seguendo un movimento ondulatorio .
Nel video virale caricato su YouTube da diversi canali televisivi giapponesi, ben 10 oggetti luminosi sono stati visti in pieno giorno mentre si muovevano rapidamente nei cieli di Osaka secondo quanto riportato da TVE24HD .
Molti utenti della rete sono del parere che potrebbero essere sia delle emissioni gassose sprigionatisi da qualche palude o addirittura dei palloncini.
"Se si desidera registrare un UFO, tutto ciò che serve è una fotocamera d'alto livello e particolarmente costosa !!!" ha scritto un utente.
"Potrebbero essere dei fulmini globulari o un fenomeno atmosferico! Tutti pensano che sono alieni, ma non è così ", ha scritto un altro utente particolarmente scettico.
Tuttavia, i teorici della cospirazione sono pronti a sostenere che le sfere luminose sono delle sonde aliene le quali potrebbero dimostrare l'esistenza di vita aliena.
Indipendentemente ai vortici di vento, raffiche o a qualsiasi altro flusso naturale d'aria molti sono convinti che questi oggetti non sono coerenti con il volo dei palloncini visto che tendono a muoversi verso l'alto "in modo coerente".
Da ricordare che un avvistamento simile è stato segnalato un paio di settimane fa dopo che tre sfere luminose sono state viste muoversi nell'atmosfera terrestre grazie a un video catturato dalla NASA in live feed.
Il video dal titolo "UFO, angeli o creature biologiche?" e' stato caricato su YouTube da Mister Enigma che ha portato a far discutere numerosi utenti alcuni dei quali sostenevano che avrebbero potuto essere delle astronavi aliene che lasciavano la Terra per dirigersi nelle immense profondità dello spazio.
Fonte di riferimento:ibtimes.co.in
© Fonte Video:TVE24HD

Nessun commento :

Posta un commento

Anche con un centesimo di € potrai aiutare questo Blog a sopravvivere

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.