martedì 21 luglio 2015

Strani oggetti sferici avvistati su Osaka, Giappone

ufo-osaka.japon-portada
Si tratta di un video molto interessante che sta circolando sulla rete il quale e' stato registrato il 18 luglio 2015 nella città di Osaka (Giappone).
Nel filmato si possono osservare 10 luminosi oggetti sferici e ovali mentre si muovono lentamente sopra la città giapponese. Le misteriose sfere che si librano nel cielo a distanza ravvicinata sembrano disporsi in una formazione intelligente anche se a prima vista potrebbero sembrare dei comuni palloncini se non fosse per le loro dimensioni che sono molto piu' grandi rispetto ai palloni convenzionali.
È interessante osservare che il movimento degli oggetti sembra essere ben coordinato mentre seguono la stessa traiettoria, anche se alcuni di loro sembrano muoversi più velocemente rispetto agli altri.
All'inizio le sfere luminose appaiono raggruppate tra loro per poi disporsi in piccole formazioni di una o due di loro che si separano dal gruppo per poi spostarsi a una distanza maggiore dalla linea tracciata dalla flottiglia più numerosa.
Si può notare come il fumo emesso dai camini di ventilazione delle industrie della zona tende a propagarsi nella stessa direzione degli oggetti.
Fonte di riferimento:exploracionovni
© Fonte Video:UFOの動画

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.