martedì 28 luglio 2015

Tra il 2001-2015 il numero di avvistamenti di triangoli neri è più che triplicato

The Herkimer Black Triangle UFO
Negli ultimi 20 anni o giù di lì numerose sono state le segnalazioni di avvistamenti di insoliti dispositivi volanti che per via della loro inconsueta forma triangolare sono stati spesso dibattuti durante gli innumerevoli show televisivi americani.
Questi velivoli dalla forma triangolare che sono stati avvistati con una certa frequenza soprattutto nei cieli degli Stati Uniti e dell'Europa occidentale di solito sono stati descritti di notevoli dimensioni simili a quelle di un campo di calcio. 
Di norma, questi oggetti vengono segnalati per via delle tre grandi sfere incandescenti che ne delimitano la sagoma scura poste sul lato inferiore del velivolo.
I misteriosi velivoli che di solito di colore nero sono costituiti da un tipo di materiale non riflettente, anche se spesso sono stati segnalati avere un aspetto incandescente e di colore arancione o giallo. L'elemento più strano è che la maggior parte dei rapporti concordano sul fatto che questi dispositivi sembrano non emettere alcun rumore .
La regione di NY non è nuova a questo tipo di segnalazioni. 
Tra i primi rapporti relativi a questi UFO probabilmente di origine terrestre spicca quello risalente al mese di gennaio del 1979 quando un oggetto volante non identificato dalla siffatta forma è stato osservato nei cieli di Herkimer, NY .
Quella notte d'inverno l'oggetto volante è stato osservato da un residente della zona che a bordo della sua motoslitta si stava dirigendo presso l'abitazione di un amico che viveva in un paese vicino. Egli ha dichiarato di non aver udito alcun rumore provenire dal velivolo triangolare. Quando alzò gli occhi riuscì a distinguere la sagoma di un enorme triangolo nero che oscurava le stelle mentre si librava silenziosamente senza sprigionare alcuna luce.  Trascorsi circa due minuti, il misterioso velivolo ha iniziato a muoversi a 100 piedi da terra e quando passò sotto i cavi dell'alta tensione, iniziò ad assorbire delle scariche elettriche provenienti dalle linee di alimentazione le quali sembravano colpire la parte superiore del velivolo. 
Un avvistamento simile è stato segnalato qualche anno più tardi e precisamente nel mese di ottobre del 1982 in Owasco, NY non lontano dall'omonimo lago. Successivamente nel mese di ottobre 2010, un triangolo nero UFO è stato segnalato in Skaneateles il quale è stato osservato da un certo numero di spettatori durante una partita di calcio. 
Nel mese di dicembre 2011, nei pressi di Sylvan Beach, NY, una famiglia ha osservato due di questi insoliti velivoli. 
Per non parlare dei residenti della città di Siracusa che hanno riferito di aver osservato molti di questi velivoli triangolari. Uno di questi è stato visto nel mese di giugno 2012 mentre si librava nelle prime luci del giorno in prossimità del lago di Hiawatha.
In particolare, due anni fa, un'ondata di avvistamenti di UFO triangolari di colore scuro si è verificata nuovamente nella zona di New York City.
Il rapporto più recente è stato registrato in Earlville, NY il 15 luglio 2013 quando una giovane donna ha notato nel cielo un enorme triangolo di colore arancione che si muoveva molto lentamente fino a scomparire gradualmente all'orizzonte . 
Un aspetto curioso per quanto riguarda questi triangoli neri è la frequenza dei loro avvistamenti. Dai dati analizzati tra il 1979 al 2000, sono emersi un totale di 34 rapporti di avvistamenti solo per l'intero stato di New York. 
Eppure tra il 2001-2015, il numero di avvistamenti di triangoli neri è più che triplicato.Diamo un'occhiata ad alcuni recenti avvistamenti di questi bizzarri apparsi spesso nei cieli d New York.  
  • 16 luglio 2015: Alle ore 21:00, un residente della metropoli ha osservato una brillante luce rosso arancione che sembrava cambiare colore ogni 10 minuti o giù di lì. L'oggetto era diretto a ovest.
  • 16 luglio 2015: Alle 22:30, alcuni residenti hanno notato un grande oggetto triangolare che stazionava appena sopra la chioma degli alberi.L'oggetto volante non identificato era munito di tre o quattro grandi luci di colore rosso arancio disposte in fila.
  • 18 luglio 2015: Alle ore 22:30, alcuni residenti di Aurora, NY hanno osservato un insolito velivolo incandescente che sembrava espellere delle sfere luminose che a loro volta si muovevano molto lentamente nel cielo da est verso ovest ad una velocità costante fino a quando l'oggetto non è scomparso a grande velocità dietro gli alberi.
  • 19 Luglio 2015: Alle 23:06, numerosi residenti di Poughkeepsie si sono resi testimoni dell'avvistamento di un oggetto circolare costituito da tre luci di colore rosso, arancio e giallo.
Alcuni esperti ritengono che le apparizioni di questi dispositivi sono da attribuirsi al volo di velivoli ultra segreti americani. Tuttavia, il fatto che gli avvistamenti si verificano intorno a zone abitate mettono in dubbio tale ipotesi visto che qualora fossero dei prototipi sperimentali,i loro test, a rigor di logica, non verrebbero condotti su aree densamente abitate ma lontano da occhi indiscreti. 
Ci sono alcune similitudini con questi dispositivi triangolari che riguardano gli F-117 Nighthawk e B-2 Spirit , che sono stati avvistati solo occasionalmente e di solito di notte durante i test nelle zone scarsamente popolate del sud-ovest degli Stati Uniti come Groom Lake ( Area 51 ) .
Fonte di riferimento: syracusenewtimes

1 commento:

  1. CITAZIONI:

    UN PROTOCOLLO MOLTO ELOQUENTE!

    Durante la guerra fredda, esisteva un protocollo specifico fra USA e URSS: In base a questo protocollo, le due parti, si impegnavano a segnalare immediatamente alla parte avversa,
    eventuali oggetti volanti sconosciuti e non identificati, i quali, avrebbero potuto
    essere scambiati erroneamente per missili o bombardiere nucleari delle due
    parti, USA e URSS, generando di conseguenza una guerra nucleare per errore.
    Questi oggetti volanti sconosciuti e non identificati, sono meglio noti con
    la sigla: UFO! Questo conferma di fatto, che tali oggetti venivano rilevati sia
    dagli USA che dall'URSS. Ci risulta inoltre, che tale protocollo non sia mai
    stato abrogato e quindi e' tuttora operativo! Gli Usa e la Russia di oggi , sanno
    bene che cosa sono!!!

    RispondiElimina

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.