mercoledì 29 luglio 2015

UFO mutaforma avvistato sopra Tijuana,Messico

UFO  Tijuana
Nel video pubblicato dall'utente di YouTube jmhz71 si può osservare un insolito oggetto mutaforma mentre fluttua nel cielo di Tijuana, in Messico.
L'avvistamento risale allo scorso 17 luglio 2015 che secondo quanto riportato dal testimone l'oggetto volante non identificato sembrava cambiare ripetutamente forma fino ad assumere una struttura triangolare prima di scomparire definitivamente dalla vista. Alcuni ufologi ritengono che l'oggetto di origine sconosciuta potrebbe essere il controverso velivolo sperimentale TR3-B, anche se la tecnologia dei prototipi militari non consentirebbe a questi dispositivi di cambiare forma in questo modo ed essere così luminosi per cui la conclusione è che non si tratta di un marchingegno di provenienza terrestre, conclusioni facilmente raggiungibili per chi avesse la buona volonta' di dare un'occhiata al video sottostante.
© Fonte Video: jmhz71 

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.