mercoledì 8 luglio 2015

Un 'cubo' nero si materializza sopra El Paso

cube black ufo El Paso
A segnalare questo bizzarro avvistamento che ricorda molto la scena di un film di fantascienza, sono due residenti di El Paso che riferiscono di aver visto materializzarsi nel cielo uno strano oggetto scuro dalla forma di un cubo .
Secureteam10 , un utente di YouTube che è solito condividere in rete i video di presunti avvistamenti Ufo e fenomeni simili, riferisce che il cubo è stato visto il 29 giugno da due residenti di El Paso.  Dopo che uno dei due testimoni usci' dal suo ufficio verso le ore 13.00, si accorse che il vento stava aumentando notevolmente per via dell'approssimarsi di una forte tempesta preceduta da nubi vorticose nel cui centro sembrava materializzarsi uno strano oggetto scuro,immortalato per l'occasione dallo sconcertato testimone.
"Sono personalmente a corto di parole, perché è estremamente difficile fornire una spiegazione in merito sll'accaduto", ha spiegato il narratore del video.
"Non sappiamo a cosa possiamo attribuire la comparsa di questo fenomeno anche se non è escluso che possa trattarsi di un oggetto reale, una entità proveniente da un'altra dimensione, o una sonda inviata sulla Terra da un'intelligenza superiore ."
Una donna che lavora come contabile presso un ufficio di El Paso ha riferito di aver visto lo stesso cubo, che durante un colloquio telefonico con Secureteam10 lo descriveva come un oggetto psrticolarmente "sinistro".
"Mi ricordo solo di un ronzio magnetico che sembrava provenire da questa cosa. E 'stato davvero spaventoso" ha affermato la donna. Fletcher Gray, capo ricercatore del Texas per il Mutual UFO Network , ha affermato che il video è stato creato sicuramente attraverso un programma di editing di "immagini vettoriali generate dal computer", o CGI.
In un'intervista telefonica con la donna che sosteneva di aver osservato il cubo nero, Secureteam10 le chiese come avrebbe risposto agli scettici qualora avessero considerato l'avvistamento una bufala.
"Tutto quello che posso dire è che cio' che ho visto era reale", ha concluso la donna. "Ho scattato personalmente una foto dell'oggetto e spero che questa intervista possa validare quanto accaduto."
Fonte di riferimento: chron.com
© Fonte Video: secureteam10

1 commento :

  1. Buongiorno, mi chiamo Irene, un nick in realtà, una piccola cautela, perdonatemi. Non metto in dubbio la veridicità delle immagini riportate qua ed in altri siti che si occupano di questi temi, ma mi chiedo perchè di tali avvistamenti e fenomeni non si dica mai nulla nei cosidetti canali ufficiali. Secondo voi è per non allarmare? Non sono una ufologa, una semplice curiosa e dico che qualcosa deve esserci, personalmente non ho mai visto nulla, ma non per questo sono scettica. Dico soltanto: vedremo... Grazie per l'attenzione.

    RispondiElimina

Anche con un centesimo di € potrai aiutare questo Blog a sopravvivere

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.