mercoledì 8 luglio 2015

Una strana nube si muove a forte velocità nel cielo sopra New York

Strange Cloud
© screenshot youtube;general news center
A prima vista quello che salta subito all'occhio osservando questo interessante documento visivo è l'insolito movimento di una piccola e vaporosa nube che si contraddistingue in modo netto rispetto alle altre innocue formazioni nuvolose.
La strana nuvola muta forma si muove a bassa quota seguendo una traiettoria discendente in contrasto con il movimento delle vicine nuvole che trasportate dalle correnti si muovono in direzione opposta . 
La bizzarra nuvola è stata vista attraversare i cieli di New York dallo SkyWatcher e autore del video, il quale è convinto di aver avvistato un UFO ammantato nel momento in cui filmava una bianca formazione nuvolosa avvistata sopra la sua casa.
Non bisogna essere dei meteorologi per capire che lo strano fenomeno non può essere spiegato come il rilascio nell'atmosfera di sostanze gassose o fumi provocati da un qualche tipo di combustione visto che la piccola nube si muove molto più velocemente rispetto alle altre nuvole circostanti oltre a cambiare forma più volte nell'arco di pochi secondi.
Fonte di riferimento:general news center
© Fonte Video: general news center

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.