venerdì 31 luglio 2015

Uno strano oggetto luminoso solca i cieli dell’Argentina, Uruguay e Brasile

meteorito ’Argentina, Uruguay e Brasile
In quest'ultimi giorni strani fenomeni si stanno verificando nei cieli di mezzo mondo. Uno di questi è stato visto attraversare i cieli dell'Argentina, Uruguay e Brasile (Rio Grande do Sul), suscitando molto stupore tra i residenti locali e ovviamente le solite speculazioni sui social network.
Ciò che ha illuminato la notte del 30 luglio 2015 è stata una luminosa sfera verde seguita da una coda arancione . 
Finora non è emerso alcun verdetto ufficiale su cosa possa aver determinato questo fenomeno celeste.
Tuttavia, secondo le prime testimonianze, gli specialisti ritengono che potrebbe trattarsi di un meteorite che ha attraversato i cieli di Buenos Aires, Entre Rios, Santa Fe, Ushuaia e akcune città uruguaiane come Concepción.
Come riportato dal ricercatore Andrea Perez Simondini, la palla di fuoco farebbe parte dello sciame meteoritico proveniente dalle Aquaridi particolarmente visibile nell'emisfero sud del nostro pianeta.
Fonte di riferimento: exploracionovni
© Fonte Video: tutoriALEX 2015

Nessun commento :

Posta un commento

Anche con un centesimo di € potrai aiutare questo Blog a sopravvivere

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.