mercoledì 19 agosto 2015

Bombardiere Britannico seguito a breve distanza da un Ufo

UFO Flying Over Shoreham Power Station
© screenshot youtube;
Dal 1947, più di 3.500 piloti civili e militari hanno sfidato la paura del ridicolo e messo le loro carriere a rischio riportando pubblicamente i loro avvistamenti di strani oggetti volanti non identificati .

Uno degli incontri più sorprendenti tra aerei militari e gli UFO risale al 19 maggio 1986 quando sei jet brasiliani furono inseguiti da alcuni UFO secondo una dichiarazione ufficiale rilasciata dall'esercito brasiliano.Quest'ultimo caso è avvenuto nel pomeriggio del 15 agosto (2015) nei pressi della centrale elettrica Shoreham nella contea del Sussex . 
Secondo il sito britannico Mirror.uk, il testimone dell'avvistamento,Elaine Costello,stava filmando uno dei bombardieri della Royal Air Force della Gran Bretagna, quando a un certo punto un oggetto sconosciuto è comparso nello spazio aereo sorvolato dal velivolo militare.
Nel video si può notare il volo del bombardiere Avro Vulcan seguito a breve distanza da uno scuro dispositivo volante che sembra muoversi a una quota più elevata rispetto all'aviogetto. 
Costello ha affermato: "Dopo aver visto il video al rallentatore ho notato che l'oggetto è apparso per alcuni istanti da dietro una nube. I fotogrammi video opportunamente ingranditi hanno permesso di ottenere dei risultati molto interessanti. "
L'investitore UFO Malcolm Robinson, che è anche il fondatore della comunità Strange Phenomena Research, ha affermato che l'UFO ha la classica forma del disco volante. 
Egli ha anche espresso il suo desiderio di incontrare l'autore del video in modo da porgli alcune domande. 
Infine, ha aggiunto Malcolm, l'oggetto non sembra affatto un drone per cui il video dovrebbe essere studiato in modo più approfondito prima di trarre conclusioni affrettate.
Fonte di riferimento:exploracionovni
© Fonte Video: MissWobblyWombat

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.