C’era una volta una galassia lontana,lontana con tanti piccoli esseri di luce

seres de luz
Molto, ma molto tempo fa, in una galassia lontana,lontana, vivevano piccoli esseri di luce che passavano il 'tempo', godendosi la vita in una dimensione piacevole e senza tempo.
Un giorno però, un angelo enorme e magnifico si manifestò a loro con un seria e preoccupata espressione sul volto. L'angelo era alla ricerca di volontari per affrontare un periodo molto importante per la missione cosmica. 
"Abbiamo questa piccolo e unico pianeta ai margini della galassia Alcyon chiamato Gaia. 
E' unico nel suo genere, simile a un bel giardino abitato da centinaia di migliaia di diverse forme di vita. Esso ha svolto il ruolo di una specie di stazione sperimentale nella galassia e contiene forme di vita di umanoidi molto interessanti che si manifestano nel cosmo con frequenze variabili. 
In realtà, essi sono l'epitome della dualità. Da un lato, si tratta di uno stile di vita molto bello, visto che sono in grado di vibrare su frequenze superiori pervase da amore, luce e di quella gioia conosciuta in tutto l'universo. D'altra parte, essi sono in grado di vibrare nelle più dense e più oscure frequenze del cosmo già superate nel 'passato' dall'evoluzione spirituale dopo la loro creazione. Questo è ciò che sta accadendo.
Nella dimensione del tempo, questo pianeta attraverso i cicli cosmici 'in questo momento' ha completato i due cicli principali; 2.000 anni solari nell'Era dei Pesci e 25.000 anni solari intorno a Alcyon, il 'sole' al centro della Via Lattea. 
Con il completamento di questo ciclo, molte cose stanno finendo e molte altre stanno per iniziare. Ma soprattutto, il pianeta sta sperimentando un infuso di luce che sta drammaticamente aumentando di frequenza. 
Come è usuale in una forte fase di transizione la turbolenza fisica di Gaia diventerà più frequente. Alcuni di queste saranno geologiche, visto che Gaia è un pianeta vivente che sta subendo una fase evolutiva. Molte di queste turbolenze influenzeranno le specie di umanoidi che tutt'ora dominano il pianeta. Questo non è il momento migliore per la specie umana, soprattutto per quelli che si sono addormentati e che vibrano a frequenze negative molto basse.
A seconda della frequenza del pianeta, l'insicurezza tenderà ad aumentare portando a sua volta gli umani ad aver paura dell'ignoto. La prima era evolutiva su questo pianeta risale all'epoca fisica quando la parola chiave era 'la sopravvivenza'.
La seconda era, che sta per terminare, è quella mentale la cui parola chiave è il 'raziocinio'. 
La terza era, che sta iniziando proprio adesso, è il cuore dove la parola chiave è 'amore'. 
Questa è la frequenza più alta. Coloro che oggi hanno in mano le redini del potere nel mondo sono quelli del vecchio ordine del "fisico e mentale". Mentre si prospetta una transizione graziosa verso un cuore incentrato alla vita divinamente guidata, essa sarà una fase evolutiva molto più facile riservata solo a tutti quelli che si troveranno preparati.
Nella misura in cui non saranno in grado di completare questa transizione, essi sperimenteranno un periodo di confusione. Quindi questa è la situazione di Gaia. 
Il motivo della mia presenza in mezzo a voi è quello di trovare volontari disposti a incarnarsi come umanoidi su questo pianeta per contribuire a rendere una transizione graduale e senza problemi. Abbiamo inviato profeti e maestri nel passato, ma tutto è stato inutile. Spesso gli umani gli hanno brutalmente perseguitati e uccisi. A volte gli hanno adorati come divinità fondando religioni e rituali elaborati utilizzati da queste religioni per controllare gli altri umanoidi. Hanno fatto tutto tranne che seguire i semplici insegnamenti che sono stati offerti loro in un lontano passato. Ora è giunta l'ora della resa dei conti".
Fonte di riferimento:saikumisterios

Commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...