martedì 4 agosto 2015

Confermata l’autenticita’ del video dei GRIGI di Kumburgaz, Turchia

Kumburgaz alien ufo
Chi non ricorda il grande clamore generato da un famoso video postato in rete attraverso il quale si poteva osservare una navicella aliena con a bordo degli occupanti il cui aspetto ricordava molto quello dei GRIGI?
Tutto risale al lonrano 2007, quando Yalcin Yamin, un guardiano notturno in Kumburgaz Turchia è riuscito a girare uno dei migliori video di tutti i tempi che mostrava in modo evidente degli umanoidi a bordo di una navicella sconosciuta.

Numerose informazioni son state raccolte nel corso degli anni attraverso le quali si veniva a conoscenza che l'avvistamento sarebbe avvenuto sopra il Mar di Marmara in prossimità di Kumburgaz.Il video che non è mai stato demistificato con successo si riferisce all'avvistamento che ha avuto luogo in Turchia tra il 2007 e il 2009. 
In quel periodo numerosi rapporti di avvistamenti di oggetti volanti non identificati sono stati segnalati in tutta la Turchia. 
Il controverso video girato da Yalcin Yamin ha suscitato una miriade di speculazioni sulla sua autenticità. Le relazioni e lo stesso video sono state inviate all'organizzazione turca di ricerca SIRIUS che è il principale istituto che si occupa di avvistamenti UFO. Il primo video mostra diversi oggetti, tra cui delle formazioni luminose, oggetti rotondi e sigariformi che sorvolano il mare.  Il video è stato girato con una macchina fotografica munita di un adattatore per un tele-convertitore in grado di ottenere dei filmati in alta qualità (HD).
Il comitato scientifico e tecnologico della Turchia e l'Osservatorio Nazionale TUG hanno studiato il video nel tentativo di dimostrare che avrebbe potuto trattarsi di una bufala. Il responso fu che il contenuto del filmato sembrava essere genuino e non frutto di un video montaggio . 
Inoltre il filmato è stato studiato da alcuni esperti provenienti dal Giappone, Cile, Brasile e Russia. Dopo vari tentativi, nessuno è stato in grado di screditare il video. 
L'autore del video, Yalcin Yamin, ha dichiarato che quell'avvistamento ha scosso la sua fede e che da quel giorno la sua vita non sarebbe stata più la stessa. Egli è ora convinto che l'essere umano non è solo nell'universo e che la Terra potrebbe rappresentare qualcosa di speciale per questi esseri. 
Forse il nostro pianeta funge come una sorta di stazione di servizio per gli esseri provenienti da altre parti dell'universo?
Si può vedere nel video le teste di tre piccoli umanoidi che sembrano osservare l'ambiente sottostante. 
Questo video esclusivo e unico nel suo genere, ha costretto Yalcin Yamin a rivedere le sue convinzioni religiose, filosofiche e metafisiche, in modo da placare la sua sete di conoscenza e la sua curiosità suscitata da questo evento fenomenale.
Fonte di riferimento: beforeitsnews
© Fonte Video:UFO Video Top10UFO.com

Nessun commento :

Posta un commento

Anche con un centesimo di € potrai aiutare questo Blog a sopravvivere

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.