domenica 9 agosto 2015

Alcuni UFO di oggi sono il risultato di una tecnologia di guerra nazista?

Foo Fighter technologie nazieLa tecnologia bellica ha giocato un ruolo importante durante la seconda guerra mondiale al punto da costringere i tedeschi a sviluppare in breve tempo una serie di incredibile armi segrete . 
I dischi volanti facevano parte dell'arsenale Luftwaffe? 
Se è così, perché questa tecnologia segreta non è stata utilizzata dagli Alleati vincitori dopo la guerra? 
La risposta è semplice. Gran parte di questa tecnologia è stata distrutta volontariamente dai nazisti che hanno fatto saltare le complesse reti di bunker sotterranei costruiti in gran segreto in territorio polacco. Nikola Tesla è stato uno dei primi scienziati ad essersi interessato allo sviluppo di insoliti oggetti volanti che dal 1947 vengono chiamati con l'acronimo UFO. 
Il suo lavoro nel campo della scienza aveva portato allo sviluppo dei moderni UFO . Lui e Viktor Schauberger sono stati i veri precursori di questa nuova tecnologia che mirava alla costruzione dei primi dischi volanti. Durante la seconda guerra mondiale, i nazisti avevano fatto affidamento sulla ricerca di Tesla per creare quello che i piloti dei bombardieri chiamavano "Foo Fighters." 
Quando i piloti alleati cercavano di bombardare gli stabilimenti vicini al Reno, questi oggetti incandescenti erano soliti manifestarsi in prossimità dei bombardieri a velocità incredibili impegnandosi in manovre aeree mai viste prima .
Questi Foo Fighters avevano la capacità di eludere i radar costringendo i piloti a sospendere le missioni. Le misteriose "palle luminose" sono state viste decollare improvvisamente e avvicinarsi pericolosamente ai velivoli alleati come se fossero controllate da qualche forza intelligenza. 
Tutto questo è ben documentato visto che ci sono anche alcune foto storiche che ritraggono questi luminosi oggetti volanti. 
Un articolo di giornale dell'epoca rilasciato dalla Associated Presa del New York Herald Tribune del 2 gennaio 1945 parla di alcuni prototipi di aerei segreti nazisti in fase di sviluppo. 
L'articolo riportava quanto segue
"Ora, a quanto pare, i nazisti stanno facendo volare qualcosa di nuovo nel cielo notturno sulla Germania. Sono le misteriose sfere luminose Foo Fighter' gli oggetti che sono stati visti muoversi accanto alle ali dei bombardieri alleati durante le loro incursioni sulla Germania". 
Molti ritengono che gli UFO dei giorni nostri non sono altro che dispositivi elettromagnetici risalenti al secondo conflitto mondiale che in qualche modo sono riusciti a vincere le leggi dello spazio-tempo attraverso l'alterazione di quest'ultimo. Qual'era la misteriosa energia che alimentava i controversi dischi volanti tedeschi? A che punto erano arrivati con le loro ricerche atte a creare innovativi evelivoli dalle capacita' sbalorditive?

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.