giovedì 13 agosto 2015

Il mistero "dell’aereo fantasma" avvistato sopra il Regno Unito

news-lancaster-bomber
Il bombardiere Lancaster 
Diverse persone hanno riferito di aver visto un vecchio aereo della seconda guerra mondiale mentre volava a bassa quota su Derbyshire.
Il grande aereo, un bombardiere britannico del tipo lancaster, e' stato avvistato da più testimoni che lo hanno descritto come un velivolo "completamente silenzioso" che volava a bassa quota sopra la campagna inglese.
È cosa risaputa da tutti questi tipo di velivoli sono famosi per il loro tipico e forte rumore che durante l'ultimo conflitto mondiale costituiva un problema perché ne anticipava l'arrivo con molti minuti d'anticipo. 
Richard e Helen Jephson stavano guidando la propria auto in Rowsley quel pomeriggio del 3 agosto 2015 quando hanno visto l'aereo che volava così vicino al suolo che hanno pensato che stava per schiantarsi.
"Il finestrino della mia macchina era aperto per cui sono riuscito a notare come questo aereo volava a una quota insolitamente bassa che quasi lo si poteva toccare con mano.La cosa strana è che l'aereo era completamente silenzioso", ha dichiarato Richard, uno dei testimoni. 
Lo strano velivolo è stato successivamente avvistato da altri testimoni sulla A52 nella zona di Derby.
"L'aereo che volava molto basso sfiorando le cime degli alberi al punto da dare l'impressione che stesse per schiantarsi da un momento all'altro", ha aggiunto Richard Burley. 
"Non era sicuramente un Lancaster, visto che era molto più piccolo, anche se non posso essere sicuro completamente. Sono sicuro che molte altre persone hanno visto lo strano aereo!" Le autorità hanno confermato che sugli schermi radar non risultava nessun aereo in volo in quel tratto di cielo .
Fonte: AOL News

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.