Il motore di un velivolo non identificato rinvenuto su una spiaggia Francese

Saint Nazaire Francia
© Dominique Le Mee strana scoperta sulla spiaggia di Sautron a Saint-Nazaire
Saint-Nazaire:Francia. Con il ritiro dell'alta marea di solito sulla spiaggia vengono rinvenute innumerevoli conchiglie, strane creature, rifiuti e a volte oggetti inaspettati come in questo caso.
Pochi giorni fa,su una spiaggia di Saint Nazaire, Francia, è stato rinvenuto un grande motore appartenente presumibilmente a un aereo della Seconda Guerra Mondiale che è tornato a rivedere la luce grazie alla bassa marea.
Il merito della scoperta va attribuita a Jimmy Menoret, un turista in vacanza a Saint-Nazaire. 
Dalle prime indagini condotte sul posto e emerso che il misterioso motore è costituito da uno strano metallo, non corrispondente con quello utilizzato dagli aerei da guerra durante il secondo conflitto mondiale. 
Inoltre la sua struttura funzionale è apparsa subito insolita e non conforme alla meccanica dei motori degli aerei di quel periodo.  La spiaggia è stata preclusa ai bagnanti per motivi di sicurezza in attesa della rimozione dell'oggetto misterioso che ha fatto sollevare molte ipotesi.
Una indagine scientica permetterà di ottenere le tanto attese risposte sulla vera origine del motore sconosciuto che verrà analizzato dagli esperti di aeronautica nei prossimi giorni.
Fonte di riferimento: france3-regions

Commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...