venerdì 14 agosto 2015

La prova definitiva circa l’autenticita’ dell’UFO avvistato su Aguadilla, Portorico?

PR-UFO-Aguadilla, Portorico
Alcuni ricercatori del settore con una vasta esperienza sulle spalle si sono incontrati per discutere di un video che sembra ritrarre un presunto UFO la cui autenticità è stata confermata anche dal Department of Homeland Security (DHS) o Dipartimento per la Sicurezza Nazionale.
Questo video, senza dubbio, potrebbe costituire la prova definitiva che una tecnologia sconosciuta e più avanzata della nostra interagisce in tempi e luoghi diversi con il nostro pianeta.
L'oggetto è stato girato su Rafael Hernández Airport a Aguadilla, Portorico. (Credit: Google Maps)

Alcune fonti hanno riferito che l'incidente UFO ha avuto inizio verso le ore 21:20 la sera del 25 aprile 2013 nei cieli sovrastanti l'aeroporto di Hernández Rafael a Aguadilla, Portorico.
L'evento ha coinvolto l'equipaggio del velivolo a turboelica DHC-8 della US Customs and Border Protection (CBP) , una divisione del dipartimento DHS.L'oggetto volante che appare nel video è stato catturato da una telecamera termica montata su un aereo DHS, le cui caratteristiche non possono essere spiegate dai ricercatori visto che non appartiene a qualsiasi aeromobile conosciuto e non può essere attribuito a fenomeni naturali.
In base al tipo di sovrapposizioni video per la telemetria ci si aspetterebbe che un'applicazione militare fosse in grado di leggere correttamente un'immagine o un video termico. Apparentemente il video sembra mostrare un oggetto sferico che si muove molto rapidamente mentre sorvola il terreno sottostante e poi la superficie del mare.
Inoltre, l'oggetto volante sembra cambiare forma mentre si muove sopra gli edifici, tra gli alberi, e, infine, sopra l'oceano.
A questo punto succede qualcosa di strano. L'oggetto volante sembra dirigersi verso l'oceano senza mai rallentare, dove si collega ad un altro dispositivo prima di dividersi in due parti.
La ricerca sul contenuto del vieo è iniziata quando un conoscente del pilota del velivolo che ha catturato il video è riuscito a contattare Daina Chaviano, una famosa scrittrice di libri difantasy e fantascienza di origine cubana.
Daiana Chaviano è anche una volontaria del Mutual UFO Network (MUFON) in Florida, dove nel suo tempo libero indaga i rapporti UFO di quello Stato. La riricercatrice ha condiviso il caso con il suo collega, Morgan Beall, che dirige una sezione del MUFON Florida.Entrambi sono rimasti molto colpiti da quello che hanno visto nel video montato da un piccolo gruppo di ricercatori scettici e con esperienze in vari campi della scienza e della tecnologia.
Dopo che ai due ricercatori è stato richiesto un rigoroso controllo delle informazioni fornite visto che l'accaduto doveva essere limitato solo a poche persone, i due ricercatori non hanno diffuso alcuna informazione a riguardo della loro indagine condotta sull'oggetto che appare nel video.
Quel giorno l'aereo DHC-8 era decollato in uno dei suoi tanti voli di routine, quando appena alzatosi in aria il suo equipaggio ha notato "un oggetto di un colore che variava dal rosa al rosso mentre si dirigeva verso il mare in direzione sud."
Appena dopo il decollo, l'equipaggio non aveva ricevuto alcuna informazione dai controllori della torre di controllo in merito all'eventuale traffico in entrata, così hanno deciso di contattare nuovamente i controllori.
Durante le comunicazioni radio i membri dell'equipaggio hanno riferito di aver notato un oggetto volante la cui identità risultava essere sconosciuta. Una volta che l'oggetto si e' avvicinato a terra, inspiegabilmente le luci si sono spente.
Ciò nonostante, l'aereo DHC-8 è riuscito a monitorare il volo dell'oggetto con il suo sistema di imaging termico montato a bordo.

La US Customs and Border Protection Bombardier DHC-8Q200. Credit: US Customs and Border Protection
Il DHC-8 non era riuscito ad agganciare l'oggetto sul radar anche se tuttavia, il dispositivo stava monitorando alcune navi in ​​mare e non velivoli in volo nel cielo.
Secondo la fonte, un volo è stato ritardato dalla presenza dell'oggetto volante non identificato.Il gruppo di ricerca è stato in grado di confermare un rapporto proveniente da dall'aeroporto in merito a un volo FedEx la cui partenza prevista alle ore 21:10 è stata ritardata inspiegabilmente fino alle ore 21:26.
Fonte di riferimento:exploracionovni

Nessun commento :

Posta un commento

Anche con un centesimo di € potrai aiutare questo Blog a sopravvivere

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.