mercoledì 26 agosto 2015

Le inspiegabili risposte emotive dopo un incontro con i MIB

men-in-black
Le persone che sostengono di aver avuto un contatto o un qualche tipo di relazione di tipo I con i MIB sono tutte accomunate  da una serie di disturbi psicologici o fisici che sono soliti manifestarsi dopo il loro incontro con questi enigmatici individui che per alcuni sono solo il risultato delle numerose leggende metropolitane made in USA.
Se fosse vero, questi disturbi variano in intensità a seconda dello stato mentale e fisico della vittima prima ancora dell'evento.Le iniziali risposte emotive rilevate a seguito di un contatto con i MIB sono simili a quelle di una persona che ha recentemente perso un parente o un amico. 
Una di queste reazioni è immediatamente percepita come uno stato confusionale provocato da uno stato di shock, negazione, rabbia e depressione. 
Dopo aver fornito delle risposte iniziali, la vittima finalmente riesce ad esprimere le sue percezioni seppur collegate a una realtà distorta.Gli effetti psicologici subiti a seguito a incontri con i fantomatici MIB sono paragonati al post traumatico da stress (PTSD) vissuto dai veterani di guerra. 
Le esperienze emotive vissute dopo un incontro con i MIB riportano una serie di problemi psicologici che comprendono sintomi quali: 
depressione, ansia, episodi di violenza improvvisa, attacchi di panico, perdita di energia e resistenza fisica, insonnia, incubi, perdita di appetito, distorsioni cognitive tra cui la perdita di memoria e la dissociazione. 
Le capacità decisionali appaiono deteriorate e la loro maggiore percezione consiste in una totale perdita di controllo della propria vita che si manifesta nella vittima in alcune incapacità cognitive come quella di impegnarsi nel ricostruire nuovamente la propria vita personale e professionale. 
La durata di questi effetti psicologici dipende dalla costituzione mentale ed emozionale della sfortunata vittima.
(Nota: molte di queste stesse reazioni fisiche e psicologiche sono state spesso condivise allo stesso modo da persone che riferiscono di aver avuto un contatto con entità le cui caratteristiche ricordano molto quelle dei rettili, e addirittura Satana.)
Fonte di riferimento:reptoids.com

Nessun commento :

Posta un commento

Anche con un centesimo di € potrai aiutare questo Blog a sopravvivere

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.