Misteriosa caduta di alberi in un bosco degli Urali russi

caduta di alberi Urali russi
© screenshot youtube;Сосновская Нива
Una misteriosa e inspiegabile caduta di alberi è stata registrata in un bosco degli Urali russi. Il luogo, situato a circa 6 chilometri da Chelyabinsk, e' disseminato di alberi sradicati che coprono un'area di 10 per 15 metri alcuni dei quali risultano essere spezzati all'altezza delle radici. 
I tronchi sono disposti parallelamente e circondati da alberi integri nella loro struttura radicale. Studiando le caratteristiche biochimiche e fisiche dell'area gli esperti non sono riusciti a rilevare la causa esatta di quanto accaduto, riporta il portale d'informazione ' AiF '.
Nel 2013 Chelyabinsk è diventata famosa a livello internazionale dopo la caduta di un meteorite che fu avvistato da molti testimoni e condiviso sul Web diventando un fenomeno virale. L'ipotesi dell'impatto di un altro meteorite è stata esclusa, poiché gli esperti non hanno rivelato bruciature o danni tipici riconducibili allo schianto di un bolide con queste caratteristiche. Inoltre i livelli di radiazioni e il campo elettromagnetico nella zona non superano i livelli normali.
Vicino a questa inspiegabile radura formatasi all'interno del bosco è stato rilevato che le cime degli alberi erano disposte in un unico verso concentrico come se una forza invisibile proveniente dall'alto le avesse piegate in modo sistematico.
fonte; RTnews
 

Commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...