mercoledì 26 agosto 2015

Misteriose esplosioni in una base militare statunitense a Kanagawa, Giappone

Esplosioni a base militare statunitense a Kanagawa
© てろちゃん / YouTube
In diverse occasioni, le basi missilistiche americane sono state oggetto di numerosi inspiegabili incidenti che i mas media hanno sempre tentato di minimizzare per non creare allarme tra la popolazione civile. 
Per non parlare di ex soldati della US Air Force e della Royal Air Force che da oltre 60 anni riferiscono che gli UFO sono particolarmente interessati alle basi militari il cui scopo sarebbe quello di sabotare gli impianti militari potenzialmente pericolosi.
In base a questo presupposto come spiegare questo ennesimo incidente avvenuto lo scorso Lunedì mattina in un avamposto militare degli Stati Uniti situato nella prefettura di Kanagawa, alla periferia di Tokyo?
Più di dieci camion dei pompieri sono stati spediti sul luogo dell'incendio scaturitosi a seguito di una serie di forti esplosioni, le cui cause sono ancora da stabilirsi.
L'incendio è stato completamente spento dopo che i vigili del fuoco schierati in gran numero sono stati raggiunti da altri soccorritori giapponesi e volontari della protezione civile.
Nel frattempo il portavoce della base della US Army dislocata in Giappone si è limitato ad esprimere solo il suo apprezzamento per i servizi offerti dal vigili del fuoco e dai soccorritori.
"L'esercito apprezza la pronta reazione e il supporto dei nostri partner e dei servizi di emergenza della città di Sagamihara città", si legge in una dichiarazione dell'esercito statunitense.
"L'edificio coinvolto dalle esplosioni non era un impianto di stoccaggio di materiali pericolosi visto che non custodiva munizioni o materiale radioattivo" ha aggiunto il portavoce della base militare . 
Il sito, che è stato sottoutilizzato negli ultimi anni, si trova a soli 40 km dal cuore di Tokyo, ed è stato oggetto nel 2006 di negoziati, e pianificazione da parte degli degli Stati Uniti affinché la gestione degli impianti e del territorio tornasse sotto il controllo dei Giapponesi .
Fonte di riferimento:.rt.com/news
© Fonte Video: てろちゃん

Nessun commento :

Posta un commento

Anche con un centesimo di € potrai aiutare questo Blog a sopravvivere

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.