giovedì 6 agosto 2015

Misterioso oggetto volante aleggia sopra una mandria di bovini in Limache, Cile

ufo-limache-chile2
all right reserved ©:exploracionovni.com
Il collegamento tra gli UFO e le mutilazioni di bestiame potrebbe apparire evidente se si considera quanto accaduto recentemente in Cile. Ciò non significa necessariamente che l'oggetto metallico che appare nel video sottostante è di origine extraterrestre che dopo aver percorso enormi distanze stellari sbarca nel nostro mondo con il solo scopo solo di aprire le carcasse dei poveri bovini. 
E 'possibile che gli UFO non sono di origine aliena, visto che potrebbero essere dei segreti dispositivi programmati per effettuare dei test genetici su alcuni tipi di animali.
Di recente è stato pubblicato su YouTube un video che mostra un oggetto luminoso mentre saleggia su un allevamento di bovini in Limache, una città del Cile.
Quello che impressiona è che l'oggetto dall'aspetto metallico sembra vagare nel cielo per poi fermarsi su un gruppo di bovini, uno dei quali sembra venire colpito da questa strana presenza, mentre un cane rivolge la sua attenzione su ciò che sta avvenendo sopra le teste dei bovini rinchiusi in un recinto.
Il video è stato girato da un testimone di nome Mauri Morales.
In esso si può osservare un oggetto di forma irregolare e dalla luminosità naturale che si riflette sulla sua struttura metallica mentre si muove lentamente sopra alcune aree del sito come se stesse cercando qualcosa.
E 'impressionante come l'oggetto si aggira in modo incerto sull'area fino a stabilizzarsi per qualche minuto sulla verticale di una mucca. Questo ci potrebbe far ricordare le mutilazioni di animali? Nel video si può vedere come la mucca realizza la presenza dell'oggetto mostrando un comportamento agitato per poi correre veloce attraverso il cortile come se volesse fuggire dall'invasiva presenza . Nel video che è stato pubblicato il 26 luglio (2015) il testimone dichiara quanto segue :
"Questo oggetto è stato filmato insieme ad alcuni amici nella città di Limache. Se non è un dispositivo alieno allora chi di voi può spiegarmi di cosa si tratta? "
L'oggetto anomalo è simile a quello riportato nell'avvistamento avvenuto a Tijuana, in Messico il cui video è disponibile qui sotto.
Fonte di riferimento:exploracionovni.com
© Fonte Video:  mauri morales

1 commento:

  1. Mi domando che fine fanno i milioni di bovini,suini, ovini, ecc. ecc, che vengono allevati
    daglu umani. Non finiscono tutti nei macelli squartati senza pieta'i in cento pezz! Usano anche prelevare
    il sangue e le pelli!!!

    RispondiElimina

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.