lunedì 24 agosto 2015

Petroglifo di un antico astronauta rilevato su una piramide Marziana

ancient aliens astronauts mars curiosity (1)
source  image:  ufosightingshotspot
L'arte naturalistica della preistoria tendeva a raffigurare cose reali come animali, insetti, e esseri umani come realmente venivano visti quando ancora non c'erano le fotocamere digitali attraverso le quali veniva rappresentata la realtà in modo soggettivo. 
L'arte rupestre spesso corrispondeva a un evento storico che rappresentato da una battaglia, incontro con degli esseri barbuti di carnagione bianca, o un evento celeste come una costellazione o una supernova.
Altre volte, le tradizioni orali di un particolare gruppo etnico sembrano volerci fornire delle spiegazioni ancestrali, anche se queste potrebbero essere state alterate nel corso del tempo.
Tutto potevo immaginarmi ma che venissero trovati dei petroglifi su Marte non me lo sarei mai aspettato .
Il petroglifo in questione che è stato rilevato su una struttura piramidale sembra raffigurare un antico alieno, che secondo molti simboleggia un antico astronauta.
Un petroglifo simile è stato scoperto sulle pareti di molte caverne preistoriche sparse in tutto il mondo, il che farebbe presupporre una certa correlazione storica di antichi eventi celesti. Questo Petroglifo potrebbe rappresentare la prova che degli antichi alieni possano aver vissuto su Marte quando era ancora abitabile prima che quest'ultimi decidessero di sbarcare sul pianeta Terra?
Link mmagini : 



Fonte di riferimento:ufosightingshotspot

1 commento :

  1. Con tutto il rispetto, ma voi vi stare proprio imbottigliando. Le prove archeologiche che fornite sono davvero dilettantistiche e trovano lo spazio che trovano. Saranno pure gli americani stati vittoriosi nel mondo, ma il loro nuovo ellenismo è inverosimile. Tecnologie senza barlume di pensiero con dei valori che non siano i soliti verdoni, non servono a gran chè. Sono fiero di essere invece europeo, con una storia di gran lungo superiore e non faccio come quei cowboy così naif, che ne pensano una dopo l'altra confondendosi. La teoria degli antichi astronauti è una catastrofe. Alcun dio manipolò il nostro genoma come fosse una mitica argilla. Un tempo i russi ne sparavano una sugli ufo, in piena guerra fredda; ora l'irrazionale è purtroppo sulla bocca di tutti. Ma voi siete testoni. E allora continuate, continuate il gioco: nel malato sistema c'è posto per tutti.

    RispondiElimina

Anche con un centesimo di € potrai aiutare questo Blog a sopravvivere

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.