Questa struttura rilevata su Marte dimostra che in passato il pianeta era abitato?

STRUTTURA SU MARTE
Marte ha sempre stimolato la fantasia del genere umano che ha visto in questo pianeta la controfigura della Terra e un potenziale candidato per ospitare forme di vita intelligenti a noi sconosciute. 
Questa ipotesi è forse suffragata dall'incredibile struttura rilevata su Marte dalla quale si evince che il nostro vicino pianeta era abitato nel lontano passato da esseri intelligenti?
Si tratta di una possibilità che non viene esclusa a priori da alcuni ricercatori e ufologi. Se ​​Marte è stato abitato allora stiamo osservando i resti di una grande civiltà scomparsa da tempo?  Un'altra immagine catturata dal rover Curiosity della NASA che è stato condivisa sui social media al punto da diventare virale, sembra mostrare quello che sembrano i resti di una sorta di struttura artificiale rilevata sulla superficie del pianeta la cui forma ricorda quella di un cubo.
Secondo i cacciatori di anomalie marziane e ufologi, l'immagine rappresenta la prova che una struttura artificiale e' stata intenzionalmente abbandonata sulla superficie del pianeta rosso. Ecco il link per l'immagine FOTO RAW UFFICIALE della NASA:
Fonte di riferimento: disclose.tv

Commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...