Questo Crop Circle si riferisce alla crescente attività solare?

cropcircle Brandenburg
  Image Kleine Fee Copyright 2015
Il Crop Circle apparso questa volta a Brandeburgo, Berlino, e' stato segnalato il 1 agosto 2015 sul sito cropcircleconnector che spiega meglio ciò che potrebbe rappresentare questo complesso disegno attraverso il quale si possono notare due cerchi che a loro volta costituiscono una struttura interna molto più complessa.
I steli di grano finemente piegati potrebbero riferirsi alla crescente attività solare? 
I getti CME di solito formano una sorta di bolla che è stata rappresentata nel Crop circle del 2004 apparso a Honeystreet. 
Il 17 marzo di quest'anno, il Sole ha prodotto un forte flare solare le cui aurore sono state osservate anche in Germania e nella Repubblica Ceca. Delle forti tempeste geomagnetiche possono provocare dei blackout radio e interferire sui segnali satellitari GPS.  Inoltre i forti campi magnetici possono anche provocare delle interruzioni di elettricità indispensabile per la sopravvivenza della civiltà moderna da cui dipendono le nostre tecnologie che utilizziamo tutti i giorni .
Si noti, che questa formazione tagliente costituita da sei lame che sembrano girare in senso antiorario si trova all'interno del seme della vita / il fiore della vita, che fa parte del Cubo di Metatron.
Fonte di riferimento:cropcircleconnector.com

Commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...