Rilevata su Marte una “navicella” simile a quella di Star Wars

Star Wars
© source  image:ufosightingsdaily
Alcuni esperti hanno sottolineato quale ruolo possa aver avuto la fantascienza in merito al fenomeno UFO, in particolare Méheust Bertrand, che ha dedicato il suo libro di fantascienza intitolato "dischi volanti: una realtà fisica".
Una foto scattata recentemente dal rover Mars Curiosity della NASA sembra avvalorare questa teoria visto che mostra un oggetto che per alcuni appassionati UFO ricorda molto quelle navicelle da guerra che da piccoli abbiamo visto sfrecciare sul grande schermo attraverso il film di Star Wars.
"Ritengo che questa anomalia rilevata nell'ultima foto scattata dal rover Curiosity, potrebbe far pensare al luogo dello schianto di un UFO " ha dichiarato il famoso ricercatore di anomalie marziane Scott C. Waring.
"Il rover Curiosity di solito immagazzina numerose immagini della stessa zona, anche se in questo caso la spiegazione potrebbe essere più complessa" ha spiegato Scott C. Waring.
Chiunque abbia familiarità con i film di Star Wars puo' riconoscere le incredibili somiglianze dell'oggetto che sembra la navicella Star Destroyer , nota per la sua potenza di fuoco tale da costringere le astronavi nemiche ad arrendersi affinché non venissero distrutte, anche se le navicelle della famosa saga di fantascienza sembrano essere molto più grandi rispetto all'insolito oggetto scoperto su Marte.
Anche se tutto ciò potrebbe sembrare un po 'esagerato,nessuno vi impedisce di trarre delle conclusioni approssimative circa questa anomalia rilevata su Marte.
Fonte di riferimento: extranotix

Commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...