giovedì 6 agosto 2015

Scoperta la carcassa di una misteriosa creatura sulle rive del Lago di Hollingworth, Regno Unito

misteriosa creatura
Se gli oceani non sono stati esplorati ancora del tutto in modo da svelare i suoi segreti, è anche vero che in alcuni laghi sembrano nascondersi bizzarre creature di cui fino ad oggi si ignorava la loro esistenza .


Si ritiene che questo regno inesplorato sia abitato da creature misteriose che vanno oltre la nostra immaginazione, creature oscure che sembrano provenire da altri mondi.
Negli ultimi anni, abbiamo visto come queste creature sono apparse su alcune spiagge del nostro pianeta, esseri mostruosi non identificati che sono riusciti a sorprendere anche i più scettici, come il "mostro marino" individuato sulle rive del WestonInghilterra ; la creatura grottesca su una spiaggia in Sud Africa; la strana creatura su una spiaggia in Australia; o quella strana creatura di quattro metri arenatasi su una spiaggia in Spagna.
Tornando a noi, questa creatura terrificante è stata scoperta sulla riva di un lago di Adele Battersby, che secondo alcuni, potrebbe trattarsi di una antica e sconosciuta specie di creatura marina che vive nelle oscure profondità del mare.
La carcassa della creatura è stata scoperta in prossimità del lago di Hollingworth a Rochdale, Greater Manchester, il 3 agosto 2015. Adele Battersby,la testimone, si e' imbattuta con la creatura mentre camminava con la figlia lungo la riva del lago .
Adele, che vive nelle vicinanze in Littleborough, ha dichiarato: 
"Non avrei mai immaginato che qualcosa di insolito stava per essere scoperto in prossimità del lago." 
"In un primo momento ho pensato che fosse un grande pitone o un piccolo di coccodrillo.Quello che mi ha sconcertato erano quei denti molto affilati tipici dei preistorici predatori carnivori ."
Le foto, pubblicate da diversi testimoni hanno scatenato molteplici speculazioni sul fatto che la carcassa poteva appartenere a un'antica bestia marina o essere semplicemente la malformazione di un animale marino .
Alcuni utenti sono convinti che la bestia potrebbe essere un luccio in decomposiziine anche se altri non sono convinti di tale spiegazione per cui hanno promesso di recarsi sulle rive della laguna per risolvere il mistero .
Danny ha aggiunto: "Mentre ci avvicinavamo alla creatura ho sentito una strana sensazione allo stomaco.Sembrava un raro mostro preistorico". Chi non ricorda la misteriosa creatura scoperta un mese fa su una spiaggia in Russia? .

3 commenti :

  1. You have to be joking?, it's nothing more than a Pike, a very common fish.

    RispondiElimina
  2. È un luccio in decomposizione...

    RispondiElimina
  3. Un bel luccio putrefatto.....concordo

    RispondiElimina

Anche con un centesimo di € potrai aiutare questo Blog a sopravvivere

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.