giovedì 20 agosto 2015

Spara ai lampioni stradali per proteggere l'umanita’ dagli alieni

Spara ai lampioni stradali
Gli esperti sottolineano che questo tipo di illuminazione invasiva, oltre ad aumentare l'inquinamento luminoso può generare degli effetti negativi sulla biodiversità, la salute umana e l'osservazione astronomica.
Tale inquinamento luminoso potrebbe giocare anche dei brutti scherzi sulla mente umana in particolari condizioni di stress?
Forse è quello che è successo nella città di Wisconsin Rapids in Wisconsin, Stati Uniti d'America, dove la polizia ha arrestato un uomo che con la sua pistola ha sparato contro una serie di lampioni nel tentativo di "proteggere l'universo dagli alieni ostili". A riportare la curiosa notizia che ricorda la "Guerra dei Mondi" è il Portale FOX6.
È stato riferito che la mattina del 1 agosto 2015 l'uomo ha iniziato a sparare contro le luci dei lampioni che illuminavano la via, spaventando gli abitanti dei quartieri vicini e alcuni automobilisti. Durante la detenzione, lo sparatore di 36 anni ha riferito di essere un alieno intenzionato a proteggere l'universo da minacce esterne provenienti da alieni ostili. 
Il tiratore scelto è stato accusato per possesso e uso illegale di armi da fuoco. L'ufficiale di polizia Kevin Schwartz, che ha partecipato all'arresto del presunto alieno (alienato) ha riferito che lo sparatore dalla pessima mira non è stato in grado di abbattere un singolo lampione.
Fonte di riferimento:rt.com

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.