martedì 18 agosto 2015

Strani Fasci luminosi avvistati in tutto il mondo

beams rays ufo sun aliens nibiru planet x
In questi ultimi tempi accadono cose molto strane nei nostri cieli. Spesso vediamo comparire strane e innaturali sfere luminose , oggetti che cadono dal cielo, sfere incandescenti e raggi laser sparati nello spazio registrati anche dalle telecamere live della ISS. Qual è il loro significato e perché si verificano questi insoliti fenomeni?
Tipicamente osservate nelle regioni polari, le colonne verticali di luce sono state segnalate anche a latitudini più basse in occasione di temperature fredde.
La maggior parte di questi fasci di luce vengono sparati in alto dalle nuvole come se quest'ultime fungessero come batterie di giganteschi proiettori che generano strisce verticali di luce, come il famoso raggio di luce che è stato visto sprigionarsi dalla punta della Piramide Kukulkan fotografata da Hector Siliezar il 24 luglio 2009, mentre era in vacanza in Messico.
Sembra improbabile che tutte queste colonne luminose possano essere attribuite solo a dei fenomeni naturali, al malfunzionamento della fotocamera o a un problema tecnico della della cam digitale. Potrebbe essere che la radiazione solare interagisce in profondità all'interno del campo magnetico terrestre facendo aderire le linee magnetiche del pianeta in ciò che vediamo come un raggio di luce costituito da particelle ionizzate cariche che vengono trasportate dal vento solare fino nella nostra atmosfera.
© Fonte Video: UFOvni2012

Nessun commento :

Posta un commento

Anche con un centesimo di € potrai aiutare questo Blog a sopravvivere

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.