Strano dispositivo volante avvistato nei cieli di Ciudad Colon in Costa Rica

Ciudad Colon in Costa Rica UFO
In molte parti dell'America Latina sono stati numerosi gli avvistamenti di strani oggetti volanti non identificati soprattutto in Cile, Argentina, Perù e Messico. 
Questi casi che hanno scioccato molti testimoni non sono mai stati confermati scientificamente, anche se l'aumento esponenziale di questi fenomeni in alcune regioni dell'America latina stanno facendo parlare alcuni ufologi secondi i quali avverrebbero contatti costanti e scambio di tecnologie tra intelligenze aliene e alcuni governi dell'America Latina.
Ad avvalorare quanto efenomeno e' lo strano oggetto che e' stato visto muoversi lentamente verso nord sopra un campo di calcio e scendere progressivamente di quota fino a sfiorare le chiome degli alberi.
In un primo momento l'autore del video pensò che si potesse trattare del solito drone per cui afferrò la sua macchina fotografica iniziando a scattare alcune istantanee dell'oggetto volante. Il testimone non era sicuro cosa fosse quello strano dispositivo, perché era privo di eliche, come quelle che di solito si possono osservare su un drone.
L'oggetto che aveva una forma indefinita non rifletteva la luce del sole, nonostante fosse un mattino molto luminoso. 
Il misterioso dispositivo si diresse molto lentamente verso una vicina collina dove il testimone lo perse di vista. (Caso MUFON 69884. 22 Mar 2015).
Si tratta solo di un drone o il testimone ha fotografato qualcosa di straordinario come una specie di creatura alata ?
Fonte di riferimento:/ufosightingshotspot

© Fonte Video:UFOvni2012

Commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...