Strano oggetto volante sorvola il cielo di Apóstoles,Argentina

Apóstoles ovni
L'Argentina è tra qui Paesi sudamericani a rivolgere un particolare e serio interesse per lo studio di alcuni anomali fenomeni aerei non identificati. Spesso, e per un periodo di tempo relativamente breve, alcune segnalazioni di oggetti volanti non identificati sembrano emergere dalla stessa area geografica senza nessun motivo apparente.
Questa volta a segnalare il volo di uno strano dispositivo volante nei cieli dell'Argentina è Nelson Carvallo, un abitante di un piccolo paese del dipartimento di Apóstoles.
L'avvistamento è avvenuto verso le ore 17.30 del 12 agosto 2015, nella zona di Apóstoles, mentre il testimone stava transitando nel settore rurale che ospita il 30 Reggimento Fanteria di Apóstoles, a circa 3 Km. dalla città. 
Nelle sue dichiarazioni rese al Notiziario della Regione, il testimone riferisce di aver osservato un oggetto semitrasparente molto simile a un piatto. 
Ovviamente, il testimone è riuscito a scattare alcune foto con il suo telefono cellulare. 
Anche se questo strano fenomeno è durato solo pochi secondi, il testimone ha avuto il tempo di catturare una sequenza di immagini, prima che l'oggetto scomparisse rapidamente dalla vista. Il testimone ha fatto notare che l'insolito dispositivo volante era munito di due sporgenze che sembravano delle antenne. Da tenere presente che nei primi mesi dell'anno, diverse persone hanno affermato di aver visto strani oggetti volanti nel cielo di Concepción de la Sierra e nella località di Colonia degli Apostoli.
Fonte di riferimento:.noticiaslaregion.com

Commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...